BDprint.it su Instagram
Seguendo l’onda del visual storytelling abbiamo creato il nostro account Instagram @bdprint.it
Lo utilizziamo per raccontare una storia. La nostra storia. Per farvi vedere cosa e chi c’è dietro BDprint.it.
Perché la nostra Storia parte dalle origini di un azienda la Cromografica e diventa the Factory Paper; con una storia da raccontare che ha più di 40 anni, e si evolve nella stampa con il tempo; raggruppando sotto un unico tetto dalle più importanti testate giornalistiche fino a tutta l’editoria di Roma.
Questo percorso ci ha portato alla grande distribuzione verso confini, che prima sembravano lontani ma che adesso grazie allo sviluppo del web possiamo raggiungere ne è un esempio BDprint.it su Instagram che ad oggi è già realtà; e si rispecchia in ogni nostra stampa e copertina. Per condividere i nostri e i vostri capolavori.
Come diceva la celebre artista Maud Lewis:
” Tutta la nostra vita è già incorniciata guarda qui. “
Mostriamo e continueremo a mostrare il processo di stampa, l’allestimento, i materiali, le carte; le persone che ogni giorno lavorano affinché i volumi arrivino a destinazione. Comunicare con le immagini è il modo migliore per comunicare, e voi Editori lo sapete bene.
Il linguaggio visivo è quello che fa scegliere un libro piuttosto che un altro.Il linguaggio visivo è quello in grado di far scattare la scintilla ogni volta che siamo indecisi.
Seguiteci sui nostri canali social, vi faremo partecipi delle nostre giornate.
Se vi va fotografate i vostri libri e utilizzate l’ashtag #bdprintit, saremo felici di condividere le vostre immagini, perché i Vostri libri sono anche un po’ nostri… pecchiamo di presunzione!